“ Grazie per la bellissima esperienza. Pensate di rendere il concorso un appuntamento fisso? Ci siamo trovati molto bene e ci farebbe piacere tornare a Pinerolo l'anno prossimo”

 

“Grazie per aver organizzato un concorso straordinario. L'atmosfera ed il supporto offerti a tutti i partecipanti hanno permesso anche a concorrenti provenienti da situazioni svantaggiate di entrare a far parte di un contesto che normalmente sarebbe stato loro precluso. Adesso i miei allievi sono più motivati ed hanno voglia di lavorare ad un livello sempre più alto!”

 

“Grazie a lei, ed al suo gruppo di colleghi così esperti e preparati , per questa bellissima esperienza”

 

 “Spero tanto che organizzerete ogni anno questo concorso, mi piacerebbe che diventasse uno dei nostri appuntamenti fissi, dove ritrovarsi di anno in anno. È stata un'esperienza molto bella. “

 

“La ringrazio di cuore per la bella esperienza e per la Sua cortese disponibilità”

 

“Volevo ringraziare Lei e tutti gli altri illustri componenti della giuria non solo per l’ attenzione e la simpatia mostrate relativamente alla prova di mio figlio , ma anche e soprattutto per aver saputo organizzare un evento così ben riuscito , avendo inoltre mostrato di sapervi adeguare in tempo reale alle consegne che questo

malaugurato periodo ha ovunque imposto  “

 

“Ringrazio la giuria e l'organizzazione, è stato un piacere partecipare al concorso Marin.”

 

“Grazie per il feedback e per l'attestato, mio figlio si è divertito molto a partecipare”

 

“Colgo l'occasione per ringraziarvi della bellissima opportunità che avete offerto a tutti i giovani violinisti che hanno partecipato al Concorso!”

 

“Sono felicissima del premio vinto e vi ringrazio per la bellissima esperienza che mi avete fatto vivere partecipando al prestigioso Concorso Marin. “

 

“Grazie mille per i complimenti. È stata un'esperienza davvero entusiasmante!”

 

“La ringrazio molto per il messaggio e per il riscontro incoraggiante. Mia figlia ha apprezzato molto il soggiorno a Pinerolo, ci siamo sempre sentite accolte e supportate e conserveremo bellissimi ricordi di questa esperienza”

 

 

“Vi ringrazio ancora per la splendida opportunità e per l’organizzazione perfetta.  Ci vediamo il prossimo anno! “

 

“Grazie davvero per aver donato alle mie figlie questa meravigliosa opportunità. Grazie anche per l'aiuto con la lingua inglese!”

 

“Buongiorno, grazie di tutto e della bellissima esperienza. Ottima organizzazione.”

 

“Sono davvero felice per i risultati e non mi aspettavo che vincesse mia figlia, non nascondo che mi sono emozionata .. grazie di cuore per questa opportunità”

 

“Mi sono iscritto al suo canale Youtube perchè spero che mia figlia si appassioni sempre di più prendendo spunto dal suo lavoro. Ci vediamo il prossimo anno!”

"E' stata un'esperienza meravigliosa, carica di emozioni e vissuta benissimo da mia figlia che era felicissima e fiera di sè!"